Alcuni dei nostri repliche orologi Rolex preferiti

Ogni Rolex aggiungerà valore a qualsiasi collezione di repliche orologi di lusso, quindi non puoi mai sbagliare quando scegli tra i modelli Rolex. Non importa quale Rolex acquisti, riceverai uno dei migliori orologi al mondo e la cosa più importante è trovare l’orologio Rolex giusto per te.

Rolex Submariner

Il Rolex Submariner replica orologi è stato rilasciato per la prima volta nel 1953. È uno dei primi orologi subacquei al mondo, una vera icona del settore e facilmente uno degli orologi di lusso più famosi di sempre.

Sebbene il Rolex Submariner fosse inizialmente disponibile solo come modello di cronografo in acciaio inossidabile con quadrante e lunetta neri, Rolex ha ampliato la serie nel corso degli anni per includere modelli con data e senza data, nonché molte diverse opzioni di materiali e colori.

Indipendentemente dal modello, dal materiale o dalla configurazione specifici, tutti i moderni orologi Rolex Submariner repliche orologi di lusso utilizzano una lunetta Cerachrom (ceramica) antigraffio e forniscono 300 metri (1.000 piedi) di resistenza all’acqua.

Rolex Datejust

Diversi dai vari orologi sportivi Rolex, sono sviluppati appositamente per sport specifici, ambienti o attività di stile di vita impegnative.Il tipo di registro è solo per diventare un orologio durevole e affidabile che può essere utilizzato in una varietà di attività diverse.Indossalo tutti i giorni.

Il Rolex Datejust orologi repliche perfette è nato in un’epoca in cui era pratica comune possedere più orologi ed è stato progettato per essere un orologio di alta qualità che una persona può possedere e indossare per tutta la vita.

Rolex Daytona

Quando si tratta di modelli Rolex super popolari e da collezione, Daytona è solitamente il primo nome nella bocca delle persone. Guardando l’elenco degli orologi Rolex più costosi di tutti i tempi, non è un caso che Daytona abbia la maggioranza, e gli Rolex Daytona Repliche Orologi Di Lusso vintage sono solitamente alcuni dei modelli più costosi.

A livello di vendita al dettaglio, la maggior parte degli orologi Daytona sono esauriti e devono trascorrere molto tempo in lista d’attesa prima di poter essere acquistati.