Combination of Orologi repliche and marine charity

Che rappresentano circa il 71% della superficie marina della Terra si può dire con habitat e la vita delle persone e varie creature strettamente correlati, a causa di questo, in ciascuna di queste aree vi sono imprese pubbliche saranno trattati come i propri doveri e obblighi marittimi, guardare anche marchi Nessuna eccezione. Le marche di marca e le proposte marittime hanno una lunga storia, specialmente quelle marche di orologi famosi per orologi da immersione. Queste marche di orologi, da un lato forniscono attrezzature di sicurezza cronometraggio assoluta per le immersioni, l’esplorazione in acque profonde e di altro personale, d’altra parte cooperare con le organizzazioni governative e conservazione marina a non lesinare sforzi per immergersi nell’oceano di azione per tutelare l’interesse pubblico.
Rolex


rivista “National Geographic” ha pubblicato i film “DEEPSEACHALLENGE 3D”, documentari esploratore e regista James – Come Cameron è arrivato nel più profondo oceano avventura. Al fine di soddisfare la spedizione, è l’introduzione del nuovo orologio subacqueo Rolex Deepsea, immersioni orologio diverso genere, orologio subacqueo Deepsea in grado di sopportare la pressione dell’acqua estremamente elevata, profondità d’acqua di 3.000 metri, che è cassa Oyster 44 millimetri di Il sistema Ringlock brevettato si è stretto non solo per superare i requisiti più rigorosi dei subacquei professionali, ma ha anche stabilito nuovi standard, pratici e affidabili. Ancora più caratteristico è che è dotato di un rappresentante del “D-blue” di profondità del gradiente a gradiente, molto bello.
omega


Omega ha una mano migliore in mano nel 2011, Planet Foundation e il suo fondatore Ya’an Arthus – Bertrand (Yann Arthus-Bertrand) documentario “Pianeta Mare”, sarà in grandi misteri naturali del pianeta mostrare al mondo, volto a Inspire l’umanità per proteggere l’ambiente naturale. Oggi, entrambe le parti stanno lanciando anche due progetti ambientali in Indonesia chiamati “Time for the Planet”. La Fondazione Good Planet e Omega hanno creato due progetti finalizzati al restauro e alla protezione della costa indonesiana. Il progetto di due tre anni denominato “il guardiano della terra, da questo momento”, e lavorare insieme per promuovere la cooperazione con gli attivisti ambientali locali, volta a preservare importante protezione del patrimonio naturale e l’attività economica locale.
Blancpain


Quando si tratta di Blancpain, devo menzionare il suo 50 噚 orologio. Blancpain ha assegnato Blancpain Blancpain Hans Haas Fifty 噚 Award, questo premio è anche venuto attraverso dieci anni. vincitori delle passate edizioni includono l’American esploratore d’altura, il celebre regista James Cameron, cinque vincitori di Emmy, US Marine fotografo Stan Waterman, gli scienziati marini, capo scienziato del National Oceanic and Atmospheric Administration occidentale Ervia Earle e altri. Nel 2014, “Blancpain Fifty Fathoms Po Po Hansi Haas Award” vincitore per i cinesi “Dragon” sommergibili con equipaggio ( “Dragon” sommergibili con equipaggio umano è il nostro proprio disegno, in alto mare con equipaggio integrato di auto-sviluppo sommergibili). Dopo di che, Blancpain è diventato anche un partner strategico di progetto “Rainbow Fish”, usando le proprie risorse per aiutare i “Rainbow Fish 11.000 metri” avanti veloce l’intero mare profondo presidiato progetti di ricerca sommergibili. progetti spedizione Inoltre, Blancpain è stato anche sponsorizzato includono “National Geographic” “piano originale esplorazione del mare” ed i progetti di ricerca celacanto spedizione.
IWC


Le Isole Galapagos, a 1.000 chilometri dalla terraferma sudamericana, sono uno degli ultimi paradisi naturali della terra. Charles Darwin Foundation (CDF) dal 1964 per mantenere l’ecosistema sensibile dell’isola, più di 50 anni, di stanza nelle isole Galapagos, Darwin Foundation è stato quello di promuovere l’unicità delle isole turistiche e visitatori la tutela dell’ambiente Guida al comportamento. Nel frattempo, la Fondazione cerca anche di assicurare che le acque non siano invasa e impedire agli animali dell’isola di cadere vittima di criminali stranieri o predatori. Centinaia di scienziati e volontari svolgono ricerche scientifiche per proteggere la flora e la fauna lì. Il funzionamento del contatore quando Darwin Foundation e la stazione di ricerca Charles Darwin si basa principalmente sul sostegno dei donatori di tutti i settori, dal 2009, IWC ha cominciato a fornire cospicui finanziamenti per i lavori di protezione ambientale della Fondazione, ha lanciato gli oceani e molto altro ancora nel 2014 ” Galapagos Islands “, parte delle sue vendite sarà finanziata anche da Darwin Research Station.
Bao Qi Lai


Devil Rays causa della pesca eccessiva, è uno dei seria minaccia per la sopravvivenza di molti organismi marini, organizzazioni di beneficenza del Regno Unito, “Devil Rays Foundation” (Manta Trust) è la conservazione e la protezione di habitat dei pesci diavolo in via di estinzione, è ora in più di 20 I paesi promuovono programmi di conservazione. Il marchio di orologi svizzero Carl F. Bucherer già nel mantenere relazioni di cooperazione con il “pesce Fondazione diavolo” molti anni fa, la Fondazione per il sostegno del piano diavolo conservazione del pesce. Nel 2017, Bao Qi Laite non ha lanciato un’edizione limitata di 188 orologi Patravi immersioni Devil Rays Foundation Limited (Patravi SCUBATEC Manta fiduciarie), e donerà una parte dei proventi delle vendite, fornire un sostegno finanziario per la nuova spedizione.
Oris


Oris e le origini di welfare marini può essere fatta risalire al 2010, dal 2010 ad oggi, Oris con un massimo di otto senza scopo di lucro marini organizzazioni ambientali per realizzare la cooperazione, e hanno lanciato un’edizione limitata orologi repliche commemorativo queste organizzazioni marine ed ambientali, Guadagna profitti di vendita come fondo per finanziare progetti ambientali. Quest’anno, Oris e Francia squalo agenzia per la protezione Pelagios Kakunjá, e il lavoro di riparazione internazionale corallo Restoration Foundation insieme per lanciare una limited edition 2000, quando guardare l’Oris e squali martello stesso limite 2000 del Acropora guardare, Partecipa alla conservazione degli squali colpiti da martello e al progetto di ricostruzione artificiale del corallo.
L’oceano è l’origine della vita, non solo noi, ma anche indispensabile per vivere la vita sulla Terra, mentre la tutela dell’ambiente marino è inoltre indispensabile, io credo, in futuro, ci saranno più marche di orologi nella tutela dell’ambiente marino, le attività assistenziali pubbliche .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *