comprare 5 Orologi Rolex replica

Mentre SIHH sta per iniziare, l’industria orologiera è anche sempre pronto per Baselworld. Ogni anno, non appena le porte della mostra aperta, vi è una corsa (letteralmente) sulla cabina di Rolex per vedere cosa c’è di nuovo dal colosso del lusso-orologio di Ginevra. Ecco uno sguardo indietro ad alcuni dei recenti introduzioni Baselworld Rolex.
Anche se ho notato solo piccole – ma innovative – cambiamenti a Rolex nel corso degli ultimi decenni, ho anche capito che, nel corso degli ultimi anni, Rolex sembra fare più cambiamenti che nei decenni precedenti. Questi includono l’uso della ceramica, i nuovi braccialetti con i sistemi Easylink e Glidelock, una complicazione conto alla rovescia cronografo (nel Yacht-Master II), un calendario annuale (lo Sky-Dweller), Everose oro, la spirale PARACHROM, nuovi formati di casi, eccetera. È vero, ci sono marche con molte più innovazioni e complicazioni in quel periodo, ma per Rolex, questo è più di quello che hanno fatto negli anni 1980 e 1990. Che tu sia un appassionato di Rolex o di un “nemico”, devi ammettere che i suoi orologi sembrano sempre per stare comodamente su qualsiasi polso, eseguire bene, e – rispetto a un sacco di altre marche – non si è neanche così costoso, considerando quello che si ottiene (un orologio indistruttibile). Sia gli orologi Rolex sono come “interessanti”, come quelli di alcune altre marche è una questione separata che ognuno deve rispondere per se stesso. Purtroppo, ho il sospetto che molte persone ancora comprare un Rolex, semplicemente perché gli altri lo riconosceranno. In ogni caso, questa settimana, guardiamo ad alcuni dei recenti introduzioni di orologi Rolex da questi ultimi fiere Baselworld. Eccoci qui:

1. Rolex replica Sky-Dweller

2576

Introdotto nel 2012, il Rolex Sky-Dweller faceva parte del mulino voce molto prima del suo lancio effettivo. Tuttavia, nessuno (fuori da Rolex) prevede l’orologio che Rolex ha mostrato in quel primo giorno di Baselworld 2012. Il suo ingegnoso sistema lunetta Ring Command permette a chi lo indossa di controllare le funzioni dell’orologio (data, ora locale, e il tempo di riferimento) a combinazione con la corona. Questo orologio calendario annuale è stata introdotta in oro bianco, oro giallo e oro Everose.

2. Rolex Day-Date

2577

Quando Rolex rinnovato il case in diametri dei suoi modelli Datejust e Day-Date da 36 mm a 41 mm, non mi aspettavo loro di introdurre una nuova linea di orologi Day-Date 36 mm. L’anno scorso, Rolex ha presentato diversi modelli Day-Date su cinghie di cuoio. Se questi sono destinati solo alle donne o anche gli uomini non è chiaro, ma sono stati dotati di colori quadrante belle e cinghie di corrispondenza. In tutti gli altri settori, gli orologi sono rimasti invariati rispetto al Day-Date originale.

3. Rolex Yacht-Master II in acciaio

2578

Baselworld 2013 ha visto anche l’introduzione del Rolex Yacht-Master II in acciaio inox. Anche se i modelli (bi-colore) all-oro e Rolesor erano già stati sul mercato per qualche tempo, Rolex ha deciso che era giunto il momento di offrire questo orologio nel suo famoso acciaio inox 904L. Questo modello dispone anche del sistema Ring Command, per controllare la funzione timer di regata-conto alla rovescia.

4. Rolex Daytona in Platino

2579

Che si trattasse di una edizione anniversario ufficiale, o semplicemente una nuova variante di un modello esistente, il platino Rolex Daytona è stato introdotto nello stesso anno che questo orologio iconico ha celebrato il suo 50 ° anniversario. Forse il più ricercato del cronografo al mondo, la Daytona è ora disponibile in una cassa in platino per chi ha la fortuna di permettersi uno. Il quadrante blu e contatori di cioccolato color e lunetta in ceramica fanno una bella combinazione.

5. Rolex GMT-Master IIBLNR

2580

Questo orologio per i viaggiatori e piloti è stato introdotto in una combinazione blu e nero nel 2013. Anche se molti si aspettavano, e forse sperava in un modello di “Pepsi” (blu e rosso), Rolex ha deciso che era ora di mostrare al mondo il suo nuovo blu -e-nero lunetta in ceramica. Per abbinare la lunetta, la mano GMT è stato fatto in blu e (il modello nero lunetta ha una mano GMT verde). Anche se devo ammettere Alzai le spalle in un primo momento quando ho visto questo orologio sul display, devo ammettere che sto iniziando ad apprezzare il suo aspetto. Per coloro che non conoscono, il BLNR sta per Bleu e Noir (blu e nero).
La grande domanda per Baselworld 2014 è – ovviamente – Quali innovazioni (se presente) si Rolex venire con quest’anno? Ci sono un sacco di fan Rolex là fuori ancora sperando in che “Pepsi” GMT-Master II o un successore “reale” al buon ol ‘Sea-Dweller, a parte il modello Deepsea enorme.