Il 2021 economici Rolex Replica Explorer II 226570 Orologi

Oltre al fantastico orologio Explorer Orologi replica siti sicuri da 36 mm realizzato in acciaio Oystersteel o acciaio dorato e alla versione abbastanza accattivante del meteorite Daytona, il Crown ha anche mostrato un aggiornamento al suo orologio explorer più resistente.

La cassa diventa più grande, raggiungendo i 42 mm, e la lunetta disegnata radialmente rimane fissa, ma i segni sono più accattivanti. Meccanicamente, questo Rolex Repliche orologi svizzeri è dotato di un movimento 3187, che ha una funzione dual time indipendente.

Con l’evoluzione della cassa, il quadrante è diventato un “Maxi” con grandi indici e lancette luminescenti. Il modello bianco conserva i segni di contorno neri lisci, mentre il modello nero conserva i segni di platino lucido. Come tutti i suoi predecessori, è impermeabile fino a 100 metri.

Anche l’Explorer II 2021 Repliche Orologi Di Lusso utilizza la stessa formula, il bracciale è di circa 1 mm più grande di prima e anche la superficie interna delle anse è stata rasata. La forma esterna delle anse rimane pressoché invariata, quindi il nuovo equilibrio visivo è dovuto principalmente alla larghezza del cinturino. .

Al polso, il Rolex Explorer II 226570 Falsi Perfetti sembra ancora il robusto orologio sportivo di grandi dimensioni che conosciamo in passato. La combinazione cassa/bracciale in acciaio massiccio di 42 mm di diametro costituisce un orologio grande e pesante, ma qui non c’è nulla di nuovo. Il nuovo rapporto tra bracciale e anse porta un migliore equilibrio visivo e forse più comfort al polso.

La versione nera conserva le scale temporali applicate in platino, ma ora ha nuove lancette, completamente lucidate, invece di lancette “fluttuanti” parzialmente annerite. D’altra parte, il quadrante bianco ha una proporzione maggiore.

L’aggiornamento più evidente di questo Rolex Explorer II 226570 Orologi replica cinesi milano è il suo movimento, perché questo nuovo riferimento utilizza lo stesso motore dell’attuale serie GMT-Master II. Ora è dotato del Calibro 3285, che fa parte di un movimento di nuova generazione prodotto da Rolex ed è disponibile in quasi tutti i modelli lanciati di recente.