IWC Portugieser repliche Orologi

IWC repliche segna il suo quarto anno come “Festival Official Tempo Partner” del prestigioso Festival del Cinema di Tribeca nel 2016. Come in tutti i tre anni precedenti del partenariato, il marchio di orologi di Schaffhausen sta rilasciando un orologio in edizione limitata come un omaggio al Tribeca Film Institute (TFI). orologio di quest’anno, presentato ufficialmente questa settimana durante l’annuale “For the Love of Cinema” di gala a New York, è una edizione speciale del calendario IWC Portugieser annuale, lanciata al SIHH 2015.

IWC Portugieser repliche Orologi

2240

Il Calendario Edition IWC Portugieser annuale di “Tribeca Film Festival”, come il suo predecessore blu-chiamate effettuate, senza limiti serie, visualizza il mese, la data e il giorno, in questo ordine, in tre finestre semicircolari alle ore 12. Questo “stile americano” indicazione della data, che utilizza tre singoli dischi, è un omaggio al fondatore nato in America di IWC, Florentine Ariosto Jones. riserva di carica di sette giorni (168 ore) dell’orologio, che è memorizzato in doppio bariletto, viene visualizzato su un quadrante a ore 3. Il quadrante dei piccoli secondi è posizionato a ore 9. Come in tutti gli orologi di calendario annuale, la data sarà bisogno di correzione una volta l’anno, alla fine del mese di febbraio; fortunatamente, tutte le correzioni possono essere eseguite facilmente e convenientemente, tramite la singola corona.

2241
Questa versione della guardia, che è limitata a soli 50 pezzi e venduta in esclusiva nelle boutique IWC negli Stati Uniti, ha uno straordinario quadrante color ardesia, una tonalità scelto per rappresentare le strade di New York, città ospite del festival e a casa del suo fondatore, Oscar attore vincitore Robert De Niro, mentre i piccoli secondi Bordeaux-colorate e contatori di potenza di riserva evocano i tappeti rossi di premi prestigiosi spettacoli del settore cinema e anteprime.

2242

fondello in zaffiro L’orologio permette una vista senza ostacoli del movimento automatico, che mostra alcune delle modifiche che IWC ha fatto alla sua famiglia di 5200 calibri, ivi compresi i rotori più sottili e ponti più aperti incassate con un oro massiccio “Probo Scafusia” medaglione. sistema di carica Pellaton di IWC è stato migliorato, con componenti in pratica-usura libera di ceramica in bianco e nero. Il rotore di questo orologio è stato specializzato, con il logo del Tribeca Film Festival, e il fondello comprende una serie fresata “xx / 50” per indicare estrema rarità dell’orologio.

IWC Portugieser lusso repliche Orologi

2243

“Ha senso per IWC di collaborare con un festival di film americano da quando siamo stati fondati da un americano,” IWC Chief Marketing Officer (e ospite della serata di gala) Franziska Gsell detto WatchTime. “E il motivo collaboriamo con molti festival cinematografici di tutto il mondo è perché vediamo un parallelo tra la dedizione e la passione che va in IWC repliche orologi di fabbricazione e nei film di produzione. Il nostro marchio è di circa narrazione. Come un film, vediamo ogni replica orologi a buon mercato come raccontare una storia “.
i fan di lunga data del marchio IWC apprezzeranno il fatto che il design dell’orologio ricorda molto da vicino il modello originale IWC Portugieser dal 1939. Il suo caso è 44,2 millimetri di diametro, con una lunetta scanalata. Il quadrante è circondato da un anello capitolo ferrovia-track, e ha le stesse mani sottili feuille e numeri arabi come ha fatto il suo predecessore storico. È solo il posizionamento dei piccoli secondo quadrante (alle ore 9 invece di 6 ore) che varia significativamente dalla progettazione 1939 – insieme, naturalmente, le tre finestre di calendario sostituendo alle 11, 12 o ‘orologio e ore 1 numeri.

2244

Oltre all’orologio, IWC farà una donazione di $ 100.000 al TFI, un-tutto l’anno l’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene le arti narratori con borse di studio, lo sviluppo e le risorse professionali, e aiuta gli studenti in cerca di una carriera nel cinema e cinema. Questa donazione sarà diviso tra TFI e aspirante regista Matt Ruskin, l’individuo scelto da una giuria come destinatario di quest’anno “IWC Filmmaker Award”, che ha ricevuto l’onore di questa settimana di “For the Love of Cinema” cena di gala. “Quando abbiamo collaborare con festival cinematografici, vogliamo portare qualcosa di significativo e durevole”, dice Gsell dell’impegno di IWC per giovani registi.
Il Calendario Edition IWC Portugieser annuale di “Tribeca Film Festival 2016” porterà un prezzo al dettaglio di $ 21.500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *