replica orologi rolex siti sicuri è senza dubbio il marchio di orologi di lusso più famoso al mondo e gli orologi Rolex sono status symbol universalmente riconosciuti che sono diventati sinonimo di successo ed esclusività.

Rolex non produce più orologi al quarzo, ma lo faceva in passato. I modelli al quarzo Rolex includono la ref. 5100 con movimento al quarzo Beta-21, gli orologi Rolex Oysterquartz Repliche con calibri al quarzo di manifattura e gli orologi al quarzo Cellini. E tutti questi orologi Rolex sicuramente spuntano.

L’altro lato di questo mito è che anche gli orologi meccanici tecnicamente “ticchettano”, anche se a un ritmo molto più veloce, il che dà l’impressione della lancetta dei secondi che scorre intorno al quadrante. I calibri a carica automatica che alimentano i moderni orologi Rolex Repliche funzionano a 28.800 alternanze all’ora, che equivale a otto tick al secondo.

Tuttavia, Rolex alla fine ha creato i propri movimenti al quarzo interni: il Cal. 5035 per Oysterquartz Datejust e Cal. 5055 per il Oysterquartz Date-Date.