Nuovo Rolex Daytona Repliche Orologio

Ora che Baselworld è di tre settimane dietro di noi, siamo in grado di prendere un minuto per rispondere alle domande che tutti noi abbiamo di questo – il più parlato repliche orologio del 2016, e quello che vi è stato detto già ha una lista molto, molto lunga attesa – si sa, il nuovo marchio Rolex Daytona repliche . Abbiamo annunciato il rilascio dell’orologio il Mercoledì, 16 marzo e tre settimane e oltre 80 commenti più tardi, è ancora tirando in una tonnellata di traffico. Questo orologio è caldo, e in questo post ci coprirà le specifiche, i dettagli e dare i nostri pensieri su di esso dopo aver trascorso un breve momento con esso nella cabina Rolex. Cosa c’è di più, vi daremo un’idea di quando il primo lotto arriverà nei negozi, quante un rivenditore autorizzato potrebbe sperare di ottenere in anno solare 2016, e quante persone sono attualmente in lista d’attesa.

1952   1955

Le basi

Qui ci sono le basi che avete bisogno di sapere. Il nuovo riferimento della acciaio inossidabile Daytona è 116500LN, e sostituisce 116520, che abbiamo recensito in dettaglio qui. Il 116520 è stato lanciato nel 2000, e caratterizzato prima in-house cronografo di riferimento del Rolex – calibro 4130. Il 116520 sé sostituito riferimento 16520, che era di Rolex primo a carica automatica Daytona – suo calibro 4030 si è basata su un movimento Zenith El Primero modificata , anche se, come vi abbiamo detto, è stato modificato in modo così esteso, molti dei tratti più famosi di Zenith non è più visibile erano – come ad esempio la data e 36.000 VPH tasso di battito. La Daytona a carica automatica è stato lanciato nel 1988 e ha sostituito il Valjoux-alimentato 6263/6265.
A Baselworld 2000, abbiamo visto il riferimento 116520 e in-house calibro 4130 – questo è il Daytona che il 2016 Daytona sostituisce, anche se, come vedremo oggi, 116500LN è molto di più di un’evoluzione che una rivoluzione sia nel design e nella tecnologia. L’orologio è rimasto 40 mm, in acciaio 904L proprietaria di Rolex, e 116520 dimostrato di essere un migliore amico robusto e sempre fresco di innumerevoli uomini e donne di tutto il mondo.

1953 1954
Nel 2013, 50 anni dopo l’introduzione del primo Cosmograph (descritto qui), il mondo intero si aspettava di vedere l’acciaio Daytona ottenere un makeover epoca. Noi tutti volevamo, ma Rolex non era ancora pronta a dare a noi ancora – e invece ci ha dato la Daytona platino con lunetta in ceramica marrone. Sarò onesto, ero abbastanza scontroso quel giorno a Basilea (chiedere Stephen P. se si esegue in lui, ti dirà). Mi ricordo che parlando a Jack in una cena che Basilea – era un frenemy poi, come EiC di rivoluzione, e lui dirla chiaramente: è un cheap repliche orologio $ 75.000 con lunetta marrone e blu comporre il Daytona che tutti noi volevamo allora, o peggio, ero è quello che tutti noi meritava per celebrare 50 anni di Cosmograph? Posso dire che il 2013 è stato l’anno che molti di noi hanno raggiunto picchi fastidio Rolex – come se il ragazzo in fondo alla strada, quello che ha detto la gente è stato il tuo migliore amico, e che è sembrato essere il più intelligente, più cool, e ragazzo più popolare in l’8 ° grado, aveva dimenticato di invitarvi alla sua festa di compleanno. Sei arrabbiato, avvilito, ma il Lunedi, quando lo vedi nella caffetteria e lui invita a sedersi al tavolo dei bambini cool ‘, è perdonare e dimenticare in fretta, perché è lui.

1958
Considerate questa nuova Daytona un invito a tavola i bambini cool ‘- un ramo d’ulivo della più potente azienda di orologi al mondo ad ogni epoca e moderni collettore Di Lusso  repliche orologio orientato al dettaglio. Questo è l’orologio che ti fa perdonare Rolex per quello che ha fatto per voi in passato, perché è esattamente quello che volevi.
Cosa c’è di così sorprendente di questa nuova Daytona è che non c’è niente qui, davvero, per noi secchione circa. È ogni bit uguale al 116520 fino al 40 mm 904L, i collegamenti lucide centro, gli accenti Superluminova, e il movimento calibro 4130. L’orologio è davvero identico al suo predecessore – salva per la lunetta Cerachrom e tweaks linea lievi – eppure qui ci sono, così, così felice che sia qui.

1957  1956
Molto di questo si riduce alla semplice potenza di Rolex e la gestione veramente prodigioso suo marchio – un marchio che, secondo l’Istituto reputazione, è infatti la più rispettabile nel mondo. E ‘questa gestione a livello di esperti che fa il minimo cambiamento in un prodotto – come, ad esempio, una nuova cornice – sembrano enormemente importante. Perché? Perché Rolex produce icone, e la Daytona è senza dubbio l’icona di una famiglia di nulla, ma icone.

Qualche dettaglio in più

1959   1960

Nella ripresa la nuova Daytona in meno di illuminazione ideale, si vede tutto. In realtà si vede molto di più in quella luce gialla orribile di una fiera stand di quanto si farebbe in qualsiasi altro luogo. In queste immagini si può vedere ogni strano bagliore, ogni impronta digitale, ogni graffio, ma la cosa più interessante da notare è la quasi brillantezza sul quadrante. Essi appaiono come se fossero quasi smaltati, o laccato – non lo sono, ma in queste immagini, sembrano che sarebbe stato.
La nuova lunetta nera Cerachrom con trattamento PVD platino è bella e ricca guardando, lucido e raffinato. Proprio come i collezionisti preferiscono il 6263 con lunetta in alluminio nero per il 6265 con lunetta in acciaio lucido, ho il sospetto anche che nel corso del tempo questi orologi lunetta nera saranno outsell loro predecessori lunetta in acciaio.

1962   1961

Per quanto riguarda la qualità di costruzione dell’orologio, e il meraviglioso calibro 4130, leggere questa storia di “The Way Rolex”, in particolare la sezione finale sul movimento cronografo. Essa vi dirà tutto quello che c’è da sapere.

Just Because – La prima e l’ultima Daytona, uno accanto all’altro

1963

Infine, in una di quelle “solo perché siamo in grado di” momenti, mi piacerebbe vedere una cosa che non sapevo che sarebbe accaduto quest’anno a Baselworld (ho pensato che sarebbe successo nel 2013), ma sono molto contento che ha fatto. Questa è una foto della prima Rolex Daytona (nata Cosmograph) dal 1963 – il mio Repliche Orologi rolex – accanto alla più recente 116500LN Cosmograph in acciaio, di riferimento. E ‘sorprendente vedere fino a che punto è venuto, e piuttosto fresco per vederli uno accanto all’altro, penso.
Spero vi sia piaciuta questa piccola un’occhiata alla nuova Daytona, e si può leggere di più su di esso proprio qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *