Orologi Rolex Daytona di lusso con quadranti Panda

Una reliquia della metà del 20 ° secolo, il quadrante Panda ha dimostrato la sua capacità di resistenza sei decenni dopo. Definito come un quadrante cronografo con uno sfondo bianco e sub-quadranti neri, il quadrante Panda ha un aspetto fresco come lo era quando apparve per la prima volta. Caso in questione è questo lotto di Repliche Orologi di lusso contemporanei con quadranti Panda.

Rolex Daytona 116519LN

Forse non c’è nessun altro orologio così strettamente collegato al quadrante Panda del Rolex Daytona Repliche Orologi, in particolare quelle ambite versioni vintage “Paul Newman”. Decenni dopo, Rolex continua con le sue offerte di quadranti Panda all’interno della collezione Daytona con l’aggiunta di alcune versioni ultra-lusso per sedersi accanto alle robuste edizioni in acciaio inossidabile.

 Il Rolex Daytona 116519LN Repliche è una versione in oro bianco 18 carati dell’iconico Daytona, dotato di una lunetta in ceramica sulla parte superiore della sua cassa da 40 mm e il cinturino Oysterflex in gomma e metallo ai suoi alette. I tre registri neri sul quadrante si aprono grazie allo sfondo in acciaio a contrasto, che conferisce un tocco accattivante al classico quadrante Panda.