Orologi Rolex Submariner blu

Orologi Submariner blu in acciaio e oro

Il Rolex Submariner Repliche Orologi blu era molto popolare negli anni ’70, ma perché la versione in oro puro 18k offre solo quadrante e lunetta blu.

La prima generazione di orologi Submariner blu bicolore ha portato anche molti altri aggiornamenti alla serie, come il vetro zaffiro antigraffio, la lunetta girevole unidirezionale e una profondità di 300 metri aggiunta. Questi stessi miglioramenti sono apparsi anche nella versione in oro puro del Submariner blu, segnando un grande passo avanti per l’iconico orologio subacqueo di Repliche Rolex Perfette.

Lunette in oro bianco e blu Cerachrom

A partire dal 2008, Rolex ha iniziato a introdurre una nuova generazione di orologi Submariner, incluso un nuovo orologio blu realizzato in puro oro bianco 18 carati.

La cassa da 40 mm di Submariner repliche orologi di lusso ora ha anse più spesse e una protezione della corona più grande per ottenere un aspetto generale più ampio e spigoloso.

Come prima, il nuovo Submariner in oro massiccio 18 carati è disponibile con quadrante e lunetta neri o blu. A causa del suo contorno bianco e blu, il quadrante blu è stato montato sul ref, che ha rapidamente guadagnato il soprannome di “I Puffi”. 116619 è uno stile blu lucido che lo distingue dal Submariner blu bicolore e dallo stile blu sunburst nella versione oro.

Proprio come la versione in oro puro, il nuovo orologio Submariner bicolore è disponibile con quadrante e lunetta neri o blu, e la versione blu è contrassegnata con ref. 116613LB Repliche Orologi, dove LB sta per “Lunette Bleu”. Inoltre, proprio come la versione aggiornata in oro puro, il nuovo Submariner blu bicolore ha un inserto in un unico pezzo realizzato con il suo materiale brevettato Cerachrom blu.