Pratica con gli orologi replica Rolex Oyster in acciaio

Vediamo di persona i modelli di riferimento Repliche orologi svizzeri Rolex GMT-Master II 2021 126710BLNR (ghiera nera e blu) e 126710BLRO (ghiera blu e rossa) sul cinturino Oyster a tre catene che è ora disponibile.

Rolex ora offre GMT-Master 126710 BLRO (quadrante “Pepsi” rosso e blu) e 126710BLNR (quadrante “Batman” nero e blu sul bracciale Rolex Oystersteel Jubilee abbinato o sull’iconico bracciale Oyster a tre maglie).

L’ultima generazione di orologi GMT-Master II, che utilizza una cassa Rolex Orologi replica siti sicuri di 40 mm di larghezza recentemente aggiornata e squisita e un movimento automatico GMT 3285 fatto in casa.

Il movimento automatico 3285 ha ora, data e lancette GMT per indicare il secondo fuso orario nel formato 24 ore. Questo “osservatorio di punta” ha ricevuto una doppia certificazione in termini di precisione e prestazioni. Il movimento è altamente affidabile, funziona a 4Hz e ha una riserva di carica di 70 ore.

La parte superiore della cassa larga 40 mm è dotata di un vetro zaffiro e la cassa è impermeabile fino a 100 metri. Rolex imitazioni perfette GMT-Master II è il tradizionale orologio da viaggio Rolex, originariamente progettato per le esigenze dei piloti di linee aeree commerciali che hanno bisogno di conoscere l’ora altrove.

Nero e blu, blu e rosso sono solo due delle varie combinazioni di colori che la lunetta GMT-Master II ha avuto nel corso degli anni. Ed è probabile che Rolex imitazioni perfette svizzeri aggiunga più sapori di colore in futuro. Il motivo che ha portato queste cornici GMT a due colori nell’era moderna è che sono realizzate in ceramica.

Alla gente piace l’aspetto di questo orologio, ma è realizzato in oro bianco 18 carati, quindi il prezzo supera i limiti della maggior parte delle persone. La lunetta Pepsi GMT-Master II è un orologio in oro puro da molti anni.

Rolex falsi cinesi si è avvicinato a questo sulla versione Jubilee dello stesso orologio, ma ora sul bracciale Oystersteel. Uno degli orologi Rolex più popolari e versatili: GMT-Master II in acciaio, è molto bello avere versioni di colore più popolari.

La maglia centrale lucida del bracciale GMT-Master II Oyster ha sempre distinto visivamente il GMT-Master II dal Submariner e ha questa caratteristica decorativa. In effetti, i braccialetti Jubilee hanno caratteristiche decorative simili, ma a molte persone piace che i braccialetti Oyster sugli Rolex Orologi replica cinesi siano più maschili o industriali.