Pratica con il Rolex Oyster Perpetual Submariner repliche orologi di lusso

Entro il 2020, il Rolex Oyster Perpetual Submariner repliche orologi senza datario sarà leggermente più grande e dotato di un movimento più recente, ma sempre fedele al suo design originale.

Submariner Date offre una serie di sorprendenti combinazioni di colori, mentre Submariner senza datario rimane fedele al suo design originale. Subito dopo il lancio del nuovo Submariner, siamo stati in grado di visualizzarlo in anteprima.

Rolex imitazioni perfette Il diametro dell’orologio è passato da 40 mm a 41 mm o, più precisamente, da 40,6 mm a 41,36 mm, misurati in diagonale dalle ore 2 alle ore 8. La protezione della corona e le anse sono più sottili, ma questo aumenta la larghezza delle anse di un intero millimetro a 21 mm.

Il nuovo movimento interno a carica automatica Calibro 3230 non è così scontato, perché come ogni Rolex imitazioni perfette svizzeri, è coperto da un fondello finemente scanalato e serrato con una chiave speciale. La differenza con il calibro 3235 è che non c’è la visualizzazione della data sul quadrante del Submariner.

Il nuovo Rolex Submariner imitazioni perfette prezzi è dotato dell’innovativo sistema di scappamento Chronergy brevettato da Rolex, realizzato in lega di nichel-fosforo. Fornisce un’eccellente affidabilità funzionale e un’elevata efficienza energetica ed è resistente agli effetti dei campi magnetici. Il movimento è inoltre dotato di una versione ottimizzata della spirale Rolex Parachrom.

Oltre al test dell’osservatorio COSC, l’orologio deve superare anche il rigoroso test interno “Osservatorio superiore” di Rolex.Secondo le attuali specifiche nel 2015, la deviazione consentita non supera i 2 secondi al giorno.

I contrassegni triangolari, circolari e rettangolari sono progettati per fornire direzione e aumentare la leggibilità e prevenire errori che possono verificarsi sott’acqua o su terreno asciutto. Le lancette e gli indici delle ore sono rivestiti con materiale luminoso Rolex falsi cinesi Chromalight e si illuminano di blu al buio.

Il punto sporgente all’estremità della lancetta dei secondi può essere utilizzato come controllo funzionale o può essere illuminato. Inoltre, il segno zero sulla lunetta per immersione è riempito con lo stesso materiale luminescente per fornire un migliore posizionamento durante l’impostazione del tempo di immersione.