Recensione degli orologi Replica Deepsea Rolex Sea-Dweller

Il tradizionale quadrante nero per il 126660 Deepsea non è identico al D-Blue in termini di testo. La differenza principale è la posizione e la dimensione di “Deepsea”. Sul D-Blue 126660 la parola è posizionata sopra “Sea-Dweller” sotto il punto in cui le mani si connettono. Sul Repliche Orologi quadrante nero, “Deepsea” è più piccolo e posizionato poco sopra dove le mani si collegano sotto “Oyster Perpetual Date”.

La ragione per cui le persone tendono ad indossare un Rolex Deepsea Repliche Orologi Di Lusso è la dimensione. A 44 mm di larghezza e quasi il doppio dello spessore del Submariner, la Deepsea è una bestia al polso, ma una che ama i fan.

È vero che Rolex ha le sue particolari miscele di leghe realizzate per loro in ogni momento. È anche vero che fino a poco tempo fa, nessun altro marchio di orologi utilizzava acciaio inossidabile 904L. 904L è più difficile da lavorare, Rolex Falsi Perfetti si lucida meglio e ha alcune proprietà di resistenza alla corrosione che lo rendono un buon orologio da sub.

Rolex Repliche utilizza il suo movimento automatico calibro 3235 certificato “Superlative Chronometer”, recentemente introdotto, all’interno del Deepsea.

Questo movimento di precisione al giorno più / meno di 2 secondi funziona a 4 Hz con tre giorni di riserva di carica. Questo è lo stesso movimento attualmente all’interno del Repliche Rolex Perfette Datejust 41. Il movimento presenta l’ora e la data, con una finestra alle 3.