Recensione Rolex Daytona “Rainbow” Repliche Orologi

La lunetta è incastonata con 36 zaffiri a taglio rettangolare, una gradazione di colore, rosso a ore 12, e transizione a giallo, arancione, giallo, verde, blu e viola. Queste gemme sono colorate, altri orologiai hanno fatto castoni “arcobaleno” simili, Repliche Orologi ma i risultati non sono impressionanti.

Anche se l’arcobaleno originale ha una scala di ore di diamante, il nuovo arcobaleno utilizza gemme colorate ed è contrassegnato come uno zaffiro taglio rettangolare ogni ora, Rolex Repliche Orologi facendo eco alla lunetta.

Il cronografo sul quadrante laccato nero è lo stesso dell’originale Rainbow, realizzato in “Gold Crystals”. In realtà è una lega d’oro rosa trattata che forma una struttura cristallina nel metallo, Rolex Repliche conferendole un aspetto di pietra semi-preziosa.

Ci sono 56 diamanti a taglio brillante sulle anse e sulla corona, ma sembrano quasi un ripensamento rispetto alla festa attorno alla lunetta.
Lo stile Daytona standard, cassa e bracciale 40mm sono in oro Everose 18 kt, la lega in oro rosa proprietaria di Repliche Rolex Perfette, con trattamento anti-sbiadimento. E il movimento è Carl. Il 4130 è un cronografo interno che può essere regolato tra -2 e +2 secondi al giorno ed è di serie sul Rolex “Superlative Chronometer”.

Come tutti gli sport Rolex. Il 4130 è tecnicamente robusto e ha tutte le caratteristiche Rolex Falsi Perfetti necessarie per i cronografi moderni, la colonna e le frizioni verticali, oltre al bilanciamento standard della molla Rolex.