Repliche Orologi di pietra del giro di Rolex di tipo log

Parlando di Rolex Repliche Orologi, la relazione dial è significativa. Immagina il calendario della domenica del quadrante Stella, il quadrante Paul Newman di Daytona e la sottile differenza tra il quadrante sommergibile. Nel caso del tipo di registro, sembra che nessun quadrante abbia vinto l’alta reputazione, ma l’eccezione è l’eccezione.


Il quadrante in pietra dura è sempre interessante, perché non è facile da produrre. In realtà sono nati da una gemma più grande, mettere da parte il taglio, la prima sfida è trovare una dimensione abbastanza grande, la qualità della pietra originale abbastanza alta. Per lungo tempo, uno dei luoghi principali per trovare lazuli lapis di alta qualità è l’Iran. Ma dopo che il regime dello Shah crolla, non è più una scelta. Fortunatamente altre fonti come l’America del Sud e la Siberia possono anche fornire una qualità comparabile di lapis lazuli.


In alcuni casi, lapis lazuli può vedere le tracce d’oro, ma questo quadrante di registro non sembra avere. La presenza dell’oro, può aggiungere dimensione extra per il quadrante lapis lazuli, se non, è anche innocuo. Il quadrante di Rolex Repliche Lingshi si trova solitamente nella sezione dell’oro della vigilanza giapponese o del calendario del calendario della sezione oro e spesso con una scala di diamanti. Questo orologio è dotato di custodia in platino e vibranti lapis lazuli in netto contrasto.


Nel 2016, l’orologio fu venduto all’asta da Fu Yi Si, il prezzo di 33.750 franchi svizzeri, superiore al pre-asta (da 20.000 a 40.000 franchi svizzeri) al valore medio. Nel 1945, per celebrare il 40 ° anniversario del marchio, il design di Rolex per creare una serie di orologi squisiti, l’orologio di tipo log è uno degli esempi più belli. Anche se il prezzo degli orologi di antiquariato negli ultimi anni, non ci sono altri modelli così alti, ma questo fascino unico dell’orologio è senza dubbio il gusto dei collezionisti Rolex per fornire un complemento utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *