Repliche Orologi Rolex Daytona in oro con cinturino in gomma Oysterflex e lunetta in ceramica

Questi nuovi orologi Repliche Rolex Daytona arriveranno in una custodia di 40 mm di larghezza e saranno offerti in oro bianco 18 carati e oro giallo 18 carati e ora verranno forniti con cinturini in Cerachrom. C’è anche una terza versione in Everose.

Per i nuovi orologi Daytona qui, riceveranno anche una chiusura di sicurezza Oysterlock con il meccanismo Easylink che aumenta rapidamente la lunghezza del cinturino di circa 5 mm – ottimo per le giornate calde quando i polsi si espandono.

L’elastomero è davvero bello e confortevole sulla pelle, e Rolex lo rende ancora migliore avendo pinne sotto il cinturino che creano un cuscino tra la cinghia e il polso. Ciò consente al polso di espandersi e contrarsi un po ‘senza che l’orologio si senta troppo largo o stretto. Inoltre, le alette aiutano a sfogare la parte interna del cinturino nelle giornate calde.

Per quanto riguarda i quadranti, Repliche Orologi il modello in oro giallo verrà fornito con un quadrante champagne, mentre il modello in oro bianco verrà fornito con quello che Rolex chiama un quadrante “acciaio” e, infine, il modello Everose ha un quadrante rosa molto luscious. Ogni modello avrà anche mani fatte dello stesso materiale d’oro delle loro custodie.