Repliche Orologio Rolex Sea-Dweller 126600

Il Rolex Sea-Dweller Repliche Orologi è cresciuto da 40 a 43 millimetri di larghezza, creando una differenza considerevole tra il 50 ° anniversario di Sea-Dweller e il Submariner. In secondo luogo, ha ricevuto un ciclope oltre la data, una prima per un Rolex Sea-Dweller e un aggiornamento controverso quanto la crescita dimensionale.

La cassa e il cinturino più grandi lo rendono più proporzionato abbinando una cassa di Rolex Imitazioni Perfette Swiss diametro maggiore allo spessore esistente – che è stato probabilmente un po ‘sproporzionato rispetto alla larghezza di 40 mm dei precedenti 116600.

È il nuovo 3235, un calibro automatico, interamente progettato da Rolex e conforme alla precisione giornaliera di Rolex Imitazioni Perfette Swiss con -2 / + 2 secondi e offre una riserva di carica estesa di 70 ore rispetto alle precedenti 48 ore del Rolex Sea-Dweller.

Calibre 3235

I tipici Rolex Repliche Orologi come la lunetta nera in Cerachrom con numeri in platino applicati PVD, il vetro frontale in zaffiro e 1,220m di resistenza all’acqua, applicati da una valvola di fuga dell’elio all’interno del lato sinistro del case, rimangono presenti.

Disponibile esclusivamente con quadrante nero con lancette e indici in oro bianco e lume Chromalight, la caratteristica distintiva qui è la designazione Mar Rosso degli Abitanti rispetto al solito punteggio di profondità e promemoria di certificazione COSC.

Oyster Perpetual Sea-Dweller