Repliche Orologio Rolex Sky-Dweller su bracciale Oysterflex

I nuovi riferimenti Rolex Sky-Dweller Repliche dorati sull’Oysterflex non portano nessuno degli aggiornamenti della cassa o del movimento che hanno caratterizzato i lanci di Submariner e Oyster Perpetual questa settimana: questo particolare annuncio è riservato solo all’opzione cinturino, o quando ha fatto lo stesso per lo Yacht-Master lo scorso anno.

E proprio come entrambi i suddetti, questo nuovo Sky-Dweller rivestito in gomma è disponibile solo in metallo prezioso: oro giallo o oro rosa Everose di proprietà di Rolex.

Se sei nuovo allo Sky Dweller Imitazioni Perfette Swiss, il Ring Command funge da selettore a quattro posizioni che salta tra ciascuna delle operazioni della corona che può essere utilizzata per impostare Saros, la complicazione del calendario annuale di Rolex.

Oyster Perpetual Sky-Dweller

Questo è un dettaglio particolarmente cruciale quando si tratta dello Sky-Dweller da 42 mm, che misura 14 mm Rolex Repliche di spessore e trasporta una notevole quantità di peso sul polso quando viene fuso in metallo prezioso come l’Everose.