Repliche Rolex Sky-Dweller quadrante blu in acciaio inossidabile

Lo Sky-Dweller Repliche Orologi avrebbe sempre dovuto lavorare due volte più duramente dei suoi modelli fratelli più affermati per guadagnarsi il rispetto diffuso che Rolex credeva di meritare. E, con il passare del tempo, sembra che si sia verificata un’accettazione attesa da tempo del Rolex Sky-Dweller.

È difficile criticare l’estetica del Rolex Sky-Dweller Repliche. È decisamente sul marchio. Sembrava un Rolex sin dall’inizio, ma per qualche motivo non ha ricevuto l’amore immediato che il marchio si aspettava.

Mentre il Datejust II era inteso come una versione modernizzata del Datejust e il Deepsea progettato per aggiungere un’ulteriore dimensione alla linea Sea-Dweller, lo Yacht-Master II e lo Sky-Dweller spiccavano come i pollici irritati per la loro incredibile complessità.

Nel frattempo, il Rolex Repliche Orologi Sky-Dweller ha preso una complicazione storicamente complessa e lo ha reso molto più semplice da leggere e da usare. Eppure, nonostante questo incredibile sforzo, la risposta iniziale è stata mista.