Rolex Day-Date replica orologi

Rolex Day-Date replica orologi

Per questa quinta versione di Vintage Eye per il ragazzo moderno (si può guardare la sezione 4 qui), stiamo saltando profondo in quello che è, senza dubbio, un standout tra gli orologi più importanti di sempre. Questo singolo modello della collezione Rolex ha nei suoi 60 anni si trasformano in un esemplare all’interno del gruppo orologiero, così come all’interno di numerosi gruppi, ed è visto come un immagine in tutto percepito, sia sinonimo di orologi da polso stravaganza e realizzazione. Sì, vi stiamo discutendo, Rolex Day-Date.

4069

Nel 1956, il Rolex Ref. 6511, il nonno di questa linea dinastica, è stato concepito. Era l’orologio principale per includere il giorno della settimana nella sua piena contenuti adiacenti data. Molto ancora più complesso, è stato indossato seguito da Stati Uniti presidenti, capitani d’industria, e numerosi pionieri diverse – Lyndon B. Johnson (sotto), Martin Luther King, e Warren Buffet, per fare qualche esempio. Il Day-Date è trasformato in guardia informale di “erba verde” – un pezzo che tutti, in qualche posto dove conta, sembra aver bisogno. Il Day-Date è l’orologio che ha delegato Rolex “righello”, ed è affidabile stato, con orgoglio, proprio in faccia.

Ci sono due riferimenti che meglio chiariscono il contesto storico del Day-Date. Il primo è, beh, il primario: i Ref. 6511 è stato carter da Brevet in giallo o oro rosa, è incluso solo una ruota rosso data con il coordinamento messaggio in rosso “DAY-DATE”, e sia dauphine o alfa mani utilizzati. Lo schema era finito da un gingillo celebrazione del polso, tra molto altro raggio che inizialmente guadagnato considerazione. Lo sviluppo, il calibro 1055, è stato alimentato da un rotore programmata, la preziosa pietra è stata fatta di acrilico periodo adeguato, e il fondello era forte. Rolex Ref. 6511 è stato, seppur ricco, tutto Nitty Gritty-un orologio vale più del suo peso in oro.

4070

Il secondo, e forse più per eccellenza, riferimento che deve essere specificato è tradizionalmente appariscente Rolex che trova posto dell’orologio come simbolo: Ref. 1803. È stato alloggiati in 18 carati giallo, bianco o oro rosa (e in aggiunta la possibilità per il platino), e sicuramente ottenuto la considerazione di numerosi tentativi, perseverante, magazzino-punta-perseguendo americani. Il quadrante è stato meno complicatamente parte fondamentale di quello di Ref. 6511, ma piuttosto impegnato tanto più forza sulle caratteristiche diverse, dai gioielli braccio lunetta. Mentre dicendo che il gingillo polso, dobbiamo portare questo era il modello che inizialmente ha presentato la configurazione ormai acclamato “presidenziale”. Questi componenti – il caso, braccio ornamento, e completare – ha aiutato questo riferimento, consegnato 1.960-1.978 e poi di nuovo bene nel 1990, superato il settore delle imprese per gli orologi con le date. Questa era la quintessenza del Rolex Day-Date, e in teoria il modello più cospicuo mai creato.

4071

Attualmente, sul nuovo materiale. L’attuale generazione di Rolex Day-Date è disponibile in due modelli. Il primo ha una cassa di 36 mm ed è controllata dalla Caliber 3155, che si avrà la capacità di scoprire in diverse referenze, tutte di circa $ 20.000. La seconda varietà del Day-Date, presentato per l’anno in corso a Baselworld, è di 40 millimetri e ospita il più grande e più modernizzato Caliber 3255; Questi orologi check-in più alto, a partire circa $ 35.000. Entrambi i modelli sono esclusivamente accessibili in metalli preziosi, evidenziare il celebre lunetta zigrinata, attaccare le mani, un forte fondello che comprende lo sviluppo, zaffiro pietre preziose, e, ovviamente, i gioielli del braccio “del Presidente della Repubblica”. Ogni disposizione poi è reso accessibile con molte configurazioni possibili, da indici baguette gioiello ancora un delizioso lapis lazuli linea di base.

4072

Per ottenere più di base, lo sviluppo alimentando lo standard 36-mm Rolex Day-Date, calibro 3155, è stato per tutti gli effetti intatti dal 1988; non sarebbe fuori luogo per una folla di persone per desiderio più di miglioramento su un arco di tempo di circa 30 anni, da un elemento con un prezzo di adesivo $ 20.000. Le estensioni ed elementi sottili sono rimasti in gran parte inalterata da quelli di Ref. 1803, oltre a una combinazione di diversi, in alcuni casi quadranti squallido, da una stampa “ROLEX” tile-progettato, per una pietra preziosa cancellata spacciare verde. Per me, il Day-Date in questo momento in corso che la maggior parte riguarda opportunamente la sua eredità, è ancora pronto ad avanzare il contorno, è il Rif. 118.139 (sopra). Questo modello 36-mm – con una cassa in oro bianco, blu colorato cinturino in pelle di vitello, e coordinando quadrante di raggera blu scuro – mantiene grande stile, più simile (in un percorso concentrato moderato e piano) del primo rif. 6511. Le sue dimensioni caso senza pretese non è espansa da un enorme gioielli braccio metallico, e può benissimo avere la capacità di passare inosservato sotto un manicotto fine, dissimile da una ricerca spiegazione 18k giallo-oro. Il mio unico desiderio sarebbe qualcosa di un gesto cronaca al 6511, potenzialmente con un’altra espansione elegante come un tenore di rosso la data mercanteggiare “DAY-DATE”.

4073

Per quanto riguarda la 40-mm Day-Date (sopra, in oro bianco), Rolex indiscutibilmente ha fatto alcuni tocchi d’avanguardia che potrebbero dare un vantaggio supplementare nel settore del sovra-esteso commercio di orologi stravaganza. Mentre il mio valutazioni di riprogettazione privo Caliber 3155 nella varietà di 36 mm si distingue, non posso dire lo stesso per il Calibro 3255 che controlla questo orologio. Con un assortimento di meccanica inventivi che lavorano insieme, lo sviluppo è insondabilmente efficace, e abbastanza solida, con un negozio di alimentazione di 70 ore e garanzia Rolex mondiale di cinque anni. L’orologio gongola alcune altre interessanti opzioni di configurazione contemporanei, per esempio, numeri romani per indici; una combinazione di quadranti avanzati stile; la presentazione di un maggiore, bracciale incompleto artistico; e l’innegabile incremento di 4 mm sulla remota possibilità che le dimensioni. Credo che il collegamento mascherato per il gingillo polso per caso non è tanto “Rolex replica orologi“, ma un po ‘più di avanzamento allo scopo di sviluppo, ma in generale si è decente per vedere il marchio di tentare di migliorare uno dei suoi orologi più cronaca. Avrei cercato di mantenere il pezzo a 36 mm? Completamente. È un incremento di costo $ 15.000 per gli aggiornamenti avevi bisogno in modo efficace giustificato, nonostante tutti i problemi? Che può essere facilmente dimostrato sbagliato.

4074

I suoi punti di interesse sono espansiva, i metalli sono preziosi, ed i prezzi sono generalmente adesivo enorme. Nonostante il fatto che le attuali modelli giorno conferiscono un comportamento comparabile di abbondanza e forza come hanno fatto in precedenza, il conseguimento orologeria e affermazione di questa particolare disposizione ha per la maggior parte attenuato. Il Rolex Day-Date non è più il simbolo della società popolare e particolare indicatore di ricchezza come una volta avrebbe potuto essere; Oggi, poco tempo all’interno della famiglia Rolex, vi è una varietà di over-the-top orologi accessibili, per esempio, la Yachtmaster II, Datejust, Submariner, GMT-Master II, e Daytona (tutti presentati in precedenza). Senza includere Breitlings 46-mm, Hublots in fibra di carbonio, o forte oro Panerais con il generale guazzabuglio, riflettori del Day-Date sembra essere stata spesso rubati dagli stessi suoi fratelli. Quello che era un tempo la sola pubblicazione carico per fortuna è attualmente una delle tante scelte. In ogni caso, alla fine, che non si preoccupa per le decisioni?