Sebbene Rolex Repliche Orologi producesse cronografi almeno dagli anni trenta, la storia di Daytona può essere fatta risalire agli anni Cinquanta, quando Rolex realizzò alcuni cronografi che a volte erano quasi inimmaginabilmente intitolati “Cronografo”. Le cinque linee di sfoggio dei quadranti erano ma un semplice sogno a quel punto.

Il nuovo “Pepsi” GMT-Master II con la sua lunetta in ceramica bicolore, massicciamente dolorosa al collo, che ad oggi viene esclusivamente in oro bianco perché la lunetta è troppo difficile e costosa da fare nella gamma di prezzo e nel volume di acciaio Rolex Repliche GMT. Il “Batman” o “BLNR” è un moderno GMT in acciaio che ha una lunetta in ceramica bicolore, ma con due colori più facili da produrre.

Può rapidamente trasformarsi da uno degli orologi più versatili, eleganti e sportivi a uno dei cronometristi più noiosi e sedativi. Vorrei non doverlo fare, Repliche Orologi ma sentirmi come dovrei, quindi dirò che le preferenze di design e gli effetti dell’estetica di un orologio dipendono dalle preferenze personali, quindi la tua esperienza potrebbe essere diversa dalla mia – ma dirò che c’è un buone probabilità che un po ‘di tempo nel portare l’acciaio Daytona arriverà ad una conclusione simile alla mia.

Anche il monitoraggio dei numeri seriali e degli anni di produzione è stato eliminato nel 2011 con l’introduzione di serie seriali senz’anima. Le ragioni di Rolex per mantenere le cose così coerenti devono essere discusse in un articolo a parte – Repliche Rolex Perfette perché ciò accade per pochi motivi logici – ma il loro effetto cumulativo sull’esperienza della proprietà di Daytona in acciaio è molto importante qui.