Rolex Daytona Repliche Orologi Di Lusso

Un profondo blu navy, il colore è usato sulla lunetta e sul quadrante in bachelite e sul pusher del cronografo superiore. Per contrasto, Rolex Repliche Orologi l’arancione viene utilizzato sugli anelli del quadrante secondario, sulle lancette del cronografo e del sub-quadrante, sul pulsante del cronografo inferiore e infine sul testo che legge “Brooklyn” sul quadrante.


Attraverso il caseback della mostra, è anche possibile vedere il movimento
Rolex Daytona Repliche calibro 4130 invariato, che ha una riserva di carica di 72 ore ed è stato quasi onnipresente con la Daytona per anni. Da notare, presumo che questo movimento sia dal riferimento 116520 Daytona che non aveva l’attuale Rolex Superlative Chronometer Certification.


L’orologio Cool Hand Brooklyn si presenta con un cinturino NATO in alligatore che sembra molto bello, Rolex Falsi Perfetti ma sono contento che il braccialetto originale sia incluso. Un cinturino NATO in pelle è sicuramente una mossa insolita, ma l’uso dell’alligatore lascia ancora l’orologio ottenere un look sportivo mantenendo lo stile di lusso artigianale di nicchia del GAL.