Rolex GMT-Master II Repliche Orologi Perfette Swiss

Per iniziare, questa è la prima volta che Rolex Falsi Perfetti ha usato l’oro di Everose per il GMT-Master II. Inoltre, questa è anche la prima volta che Rolex produce una montatura in Cerachrom nera e marrone. I risultati complessivi sono piuttosto sbalorditivi, ma ne parleremo più avanti, parliamo delle specifiche dell’orologio.

Il case è stato leggermente ridisegnato sui fianchi e sulle alette per consentire a Rolex di ottimizzare il processo di lucidatura. Repliche Orologi Di Lusso dice che le anse sono più nitide e le facce del caso sono più luminose, ma penso che la maggior parte delle persone dovrà strizzare gli occhi per dire la differenza. Il diametro della cassa rimane a 40mm e la resistenza all’acqua, grazie alla corona Triplock, è anch’essa invariata a 100m.

Il clou della cassa è la lunetta bicolore nero e marrone. Come la ghiera nera e blu della Reference 116710BLNR del 2013, la ghiera deve essere vista in carne e ossa per essere apprezzata in modo appropriato. A differenza Rolex Repliche Orologi della lunetta Pepsi Cerachrom, che è inconfondibilmente blu e rossa.

La lunetta “Root Beer” marrone e nera è più dinamica. Sotto la luce diretta, la sezione marrone della castone si apre e appare quasi come il miele, e questo complementa molto bene il braccialetto Rolesor.

Il quadrante è nero, ma si distingue per i suoi indici e le sue lancette oro 18k. Anche la dicitura Rolex Falsi Perfetti GMT-Master II alle 6 è in oro. Nel complesso, l’aspetto mi ricorda i quadranti dorati dei Rolex vintage.