Rolex ha aggiornato, modificato e migliorato alcuni orologi significativi

Il nuovo DateJust 31

Il primo nuovo replica orologi rolex siti sicuri ad essere aggiornato è il DateJust 31. Forse il più noto per il modello DateJust di questa donna è la sua lunetta unica, che è rotonda come una lunetta standard, ma intarsiata di diamanti corrispondenti agli indici delle ore.

Puoi scegliere tra tre modelli con lunetta scanalata e quadranti colorati o, se preferisci, puoi scegliere un orologio con quadrante fucsia e lunetta con gemme. Se non sei un fan del bling, puoi scegliere un quadrante laccato verde menta, grigio scuro o bianco con finitura sunburst.

repliche orologi di lusso utilizza una cassa in acciaio oro bianco con un bracciale in acciaio oro bianco, ovvero sono realizzati in acciaio e oro bianco.

La nuova Oyster Perpetual 36

Alcuni pensano che l’repliche perfette Oyster Perpetual 36 sia “noioso” perché è il cosiddetto modello Rolex “entry-level”, ma la sua semplicità, robustezza e fascino sono sempre stati i principali punti di forza di questo affascinante piccolo numero.

Per non essere visto come un marchio che offre solo quadranti in bianco e nero, l’Oyster Perpetual 36 repliche di lusso recensioni ha acquisito alcuni quadranti piuttosto accattivanti per aiutarlo a distinguersi. Puoi scegliere tra giallo, verde, rosso corallo, rosa confetto e turchese.

Sono dotati di bracciale Oyster e cassa Oystersteel. All’interno dell’orologio si trova il movimento 3230, che è dotato dello scappamento Chronergy sviluppato da Repliche Rolex Perfette alcuni anni fa, è più preciso ed efficiente dello scappamento ad ancora standard e ha anche una riserva di carica di 70 ore.