Rolex Oyster Perpetual 39 Repliche Orologi

Se si desidera solo uno, per tutti gli usi orologio, il nostro tester orologio dice nuovo modello entry-level di Rolex repliche orologi, l’Oyster Perpetual, potrebbe essere esso. Per saperne di più su questo esame approfondito, la storia di copertina o il nostro numero di marzo-aprile 2016.

5106

Se si desidera solo uno, per tutti gli usi orologio, il nostro tester orologio dice nuovo modello entry-level di Rolex, l’Oyster Perpetual, potrebbe essere esso.

Se siete come me, a volte desidera si possedeva un orologio che si può indossare in ogni occasione, qualcosa che potesse andare bene con ogni abito e di attività, che non sarebbe ostentata ma sarebbe comunque avere carattere. Il Rolex Oyster Perpetual 39, introdotto nel 2015, sembrerebbe adattarsi a quel disegno di legge. Il suo design si avvicina alla perfezione. Il suo aspetto elegante sportivamente va altrettanto bene con un vestito di affari o di una polo. E la sua nuova dimensione (39 mm) è correttamente proporzionato per quasi ogni polso, e non è eccessivamente cospicuo.
Il popolare Datejust è stato il padrino per le forme delle mani, gli indici e il caso. Piccoli blocchi blu adiacenti agli indici ora aggiungere un tocco di eccitazione e si combinano con il quadrante color antracite e solarizzazione rifinito per creare una combinazione interessante di colore che sembra moderno, elegante e speciale.
Con alette curve dolcemente e un’ampia lunetta, il caso fa un’impressione armonioso. Tutte le superfici (tranne i piani superiori delle alette) sono lucidate. Come è quasi sempre la situazione in un repliche orologi Rolex, il cristallo zaffiro piatto supera il livello del caso, ma pendii diagonalmente verso il basso lungo la sua periferia per deviare potenziali shock. Le prove di autenticità includono il logo a forma di crown- Rolex laserato in vetro zaffiro a ore 6, il nome di “Rolex” inciso sul ring di metallo intorno al quadrante, logo corona di Rolex come applique a 12, e il numero di serie a 6 .

5107

Rolex Day-Date falsi orologio – lato

Il cristallo ha alcun rivestimento antiriflesso e quindi la leggibilità non è sempre ideale. materiale luminoso sulle mani e sugli indici a 3, 6 e 9 facilita l’orientamento nel buio. Non c’è visualizzazione della data. La sua assenza assicura un quadrante in ordine di bell’aspetto, ma potrebbe dissuadere alcuni da l’acquisto di questo modello. Se sei uno di loro, Rolex offre il Datejust in versione 36 mm e 41 mm, ognuno con una lente di ingrandimento sopra la visualizzazione della data, e ciascuna ad un prezzo significativamente più alto.
A causa della mancanza di un display data, il funzionamento del Oyster Perpetual 39 è piacevolmente semplice. La corona, che svita facilmente, ha solo due posizioni estratti: uno per avvolgere la molla principale e un altro per impostare le mani. Questo modello fornisce anche una comoda funzione di stop-secondi che blocca l’equilibrio, e quindi anche le mani, per facilitare l’impostazione per-la-seconda volta.
La barra orizzontale sotto il logo a forma di corona di Rolex sul pulsante di avvolgimento si distingue per la corona Twinlock. Con una valutazione di resistenza all’acqua di 100 metri, l’Oyster Perpetual 39 è abbastanza impermeabili per un orologio elegante, sportivamente ed è adatto per l’uso quotidiano.
Il fondello è completamente filettato: sotto di esso è Caliber 3132. Si differenzia dal suo predecessore (calibro 3130), che alimenta il più piccoli di 36 mm e 34 mm, modelli, nel senso che ha una molla equilibrio Parachrom e Paraflex assorbimento degli urti. (Parachrom è una lega di niobio e zirconio, Paraflex è un sistema brevettato, appositamente a forma di dispositivi ammortizzatori d’urto Entrambi sono stati sviluppati in casa..) Calibro 3132 è basato sul calibro familiarità 3135 con indicazione della data, che le zecche all’interno del Submariner e il Datejust .

5108

Rolex Day-Date – indietro

Calibro 3132 (visibile qui con fondello rimosso) ha un Parachrom molla equilibrio e Paraflex assorbimento degli urti. Avvolgimento è bidirezionale.
Ognuno di questi Rolex produzione calibri è una buona scelta se si desidera possedere un solo orologio perché orologiai valutano tutti tra i migliori movimenti automatici presenti sul mercato. Guadagnano questa distinzione per diversi motivi: sono abbastanza robusto; la loro architettura è progettata per massimizzare la longevità; e possono essere finemente regolata con estrema precisione. Ecco perché un ponte del bilanciere robusta prende il posto di un ponte del bilanciere ordinaria, che è a carico su un solo lato. Due viti zigrinate possono essere girati per regolare il gioco verticale. Una curva terminale Breguet sulla molla equilibrio contribuisce al cronometraggio preciso in ogni situazione, così come il meccanismo di regolazione fine senza regolatore tramite dadi Microstella sulla bilancia. Non importa in che modo il rotore succede a girare, le ruote anodizzati rossi nel sottogruppo a carica automatica trasmettere la sua energia cinetica con il minimo attrito.
La molla del bilanciere è influenzato dai campi magnetici. Questo componente è anche noto per essere in grado di far fronte a urti e vibrazioni 10 volte più efficace rispetto molle di bilanciamento convenzionali. Il sistema di assorbimento degli urti Paraflex Serrande anche urti meglio di ammortizzatori standard.
ingegneria del movimento e la decorazione sono ugualmente impressionanti. Ad esempio, una raggera bel adorna il ponte automatico e il rotore. Quest’ultimo vanta piercing caratteristici di Rolex falsi orologio. Altri ponti sono impreziositi con perlage, noto anche come “perlage”. Tutti i ponti e le piastre sono placcati in rodio e loro bordi sono smussati e il carico mentata. Le teste lucide delle viti sembrano abbastanza carina, anche. Rolex purtroppo optato per un solido, non trasparente, fondello. Sarebbe offerto una bella vista dei meccanismi, allo stesso tempo rendendo la vita più difficile per gli aspiranti contraffattori. Devi proprio essere disposti a rinunciare a un movimento visibile se si opta per un uno-e-solo a guardare? Ogni potenziale acquirente dovrà rispondere a questa domanda se stesso.
I risultati mostrano chiaramente che a tasso cinque posizioni Rolex usato quando finemente la regolazione dell’orologio. I risultati sarebbero stati quasi perfetto se non fosse per il valore canaglia registrato nella rara posizione di “corona sinistra”. Se si elimina questo numero randagio, si arriva con una deviazione media calcolata di zero secondi al giorno. Anche se si include il numero “corona sinistra”, i risultati finali sono sufficientemente precise.
Ma per quanto riguarda il prezzo? Addebitando $ 5,700 dal tuo conto bancario vi fornirà la meno costosa entrée nel mondo di Rolex di orologi Gents ‘. Dovrete pagare molto di più ($ 7,150) per il 41 mm di diametro Datejust II con datario. Il nostro orologio testato offre il miglior rapporto costi-benefici di tutti i modelli Rolex.
Naturalmente, il concetto di un “one-and-solo guardare” è un mito. Se siete come me, diventerete sempre infatuato di un altro orologio. Avrete la passione per esso e lo sguardo con desiderio fino a che finalmente possesso. Ma se si dovesse dannato ad una vita di monogamia orologeria e fu permesso di possedere una sola, poi il Rolex Oyster Perpetual falsi orologio 39 sarebbe una scelta molto buona – assumendo, naturalmente, che si è disposti a fare a meno di un display data o un fondello trasparente. Se è così, di questo modello di go-con-tutti-abbigliamento-e-tutti-occasione styling, grandi abbastanza ma-non- troppo-grandi dimensioni, e robusto ben ingegnerizzato movimento a carica automatica farà in modo che il polso è ben attrezzata per qualunque sia il giorno – o la notte – ha nella manica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *