Rolex Oyster repliche 90 ° anniversario

Nel 1927, Rolex repliche ha fatto un cosa sorprendente: Pubblicato prima veramente adatto da indossare ogni giorno orologio da polso impermeabile. Questo orologio è impermeabile strategie applicate primi tentativi con altre aziende è molto diversa, ma il visivo e tattile non fa eccezione. Gli appassionati di Rolex esperti possono si sono resi conto appena citati è la storica cambio di gioco: la prima generazione di Rolex Oyster guardare.

3192

Rolex Oyster repliche 90 ° anniversario

Nel 1927, risalente a oltre 89 anni. Ma contrassegno in guardia ci dice la sua età, ma anche dono un anno di età. Sì, che nel mese di ottobre 1927, il famoso nuotatore britannico Mercedes Judith Ji Lisi (Mercedes Gleitze) indossa un Rolex Oyster watch con successo attraversato il Canale della Manica. Ma in realtà, come già nel 1926, le idee Oyster e prototipi erano usciti. distribuzione cartacea mostrato in figura. Anche se questa forma di prototipo, è ora nella parte posteriore della Scombri. In tale anniversario, Oyster è su cosa, perché e come, per entrare in molti dettagli da esplorare.

3193
Hans Wilsdorf (Hans Wilsdorf), fondatore di Rolex, non è mai stato un orologiaio. In tutti i documenti legali, ha dato la sua occupazione è definito come “merchant” (commerciante), vale a dire, le persone impegnate in acquisto e di vendita. Capisco che questo è molto importante, perché nel Hans Wilsdorf responsabile della società di cinquant’anni, il Rolex non è come lo sono ora tabulazione indipendenti, più precisamente, l’orologio Rolex appena montato. Movimento da un approvvigionamento fornitore, Caso acquistato da un altro fornitore, quadrante, bracciale e altri elementi come bene. Hans Wilsdorf talento Bing tuttavia, l’intuizione in opportunità di business, trovare lacune nel mercato, mentre il Rolex come linea guida, assemblare sempre qualcosa di speciale. Ora, noi chiamiamo Hans Wilsdorf di genio del marketing, la storia di Rolex Oyster è un esempio perfetto.

3194
La prima guerra mondiale guerra di trincea orologio da tasca dimostrato rispetto ai vantaggi, è uno dei primi produttori a trarre profitto da Rolex. Ma nei prossimi mesi e anni, non senza lamentarsi di orologi utenti civili: In primo luogo, non mi sento vecchio orologio da tasca di precisione, il secondo è il grasso intasato di polvere o interruzione dell’acqua a causa del movimento, rispetto a orologio da tasca, riparazioni più spesso.
Il primo problema può essere previsto, in quanto minore è il movimento di una ruota equilibrio più piccolo. Per correggere gli acquirenti pregiudizio, Hans Wilsdorf provare a guardare mentre gli stock Svizzera e le prove di laboratorio correzione Regno Unito per dimostrare la sua accuratezza. Questa pratica ha continuato ad oggi, ora, è quello di avere il maggior numero di Rolex COSC di cronometro certificato di marchi.

3195
Il secondo problema più difficile da risolvere rispetto a, anche se per evitare che polvere e infiltrazioni d’acqua, ci sono stati molti tentativi. Ad esempio, su explorer Victorian utilizzando avvolgimento orologio da tasca corona è dotata di un tappo a vite impermeabile, collegato al caso attraverso la catena. Questo sistema è molto goffo, corona di carica deve essere abbastanza piccolo per adattarsi al tappo impermeabile (per inciso, nel 1990, Cartier Pasha design retrò di questa serie).

31963197
design del case Oyster originale è molto interessante, non è collegato direttamente con il movimento custodia. Caso è costituito da tre componenti separati: il telaio (orecchie Schedule), la lunetta e fondello. Lunetta e fondello sono fatti di disegno a vite. Movimento, girare il tubo metallico quadrante e puntatore da un cuscinetto filettato esterno, lasciando fori nella posizione ore 3, 9 posizione ore con PEG. tubo metallico rotante nell’alloggiamento, alle ore 9 esattamente spina inserita nei fori della corona riservata alloggiamento e albero di carica attraverso il complesso foro ore tre all’alloggiamento. Poi il finale sulla lunetta e blocco rotazione fondello.
Quella volta orologio Rolex impermeabile strombazzato non usare sughero o pelle rondelle, si basano solo sulla rotazione contatto metallo-metallo, questa affermazione è vera, tuttavia, al fine di garantire una perfetta tenuta, guardare o alla schiena dopo aver usato la lavatrice , la guarnizione è costituita da una sottile lamina di piombo, deformazione si verifica quando serrate con la superficie inferiore del processo di compensazione posteriore varia cambiamento.
Caso aspetto “puntaspilli” (cuscino), ha avuto inizio nel 1920, Rolex per caso “puntaspilli” uso continuato dopo la seconda guerra mondiale a. Oyster ha anche introdotto caso ottagonale alternativa, ma non come il “puntaspilli”, come successo popolare. A meno di un decennio, caso ottagonale scomparso dal catalogo Rolex, la causa più probabile è troppo vecchio look.
A metà degli anni 1930, Rolex semplificherà il complesso in due pezzi caso in tre pezzi, lunetta integrato nella custodia, e ad abbandonare il movimento che porta una rotazione del cilindro di metallo. Spillmann Oyster sembra essere scomparso dalla storia, però, non è il caso. Nel 1960, possiamo vedere il “C.R.S.” le iniziali del cronografo Rolex fondo, questo rapporto è durato quasi 20 anni. produzione caso “puntaspilli” certamente non è finita. Il 1930 in ritardo, un marchio Rolex italiano ha anche creato un gran numero di caso i fondi. Sì, non era esattamente come noto marchio italiano Panerai.

3198
Oltre al 1940 guardare diametro maggiore, il disegno di base del caso Oyster è rimasta costante e stabile. Fino al 1950, il nuovo caso e uscire con la corona, la corona si chiama “Twinlock” (doppia chiusura). Come suggerisce il nome, doppia corona guarnizioni per garantire la tenuta all’acqua. La profondità dell’acqua iniziale fino a 50 metri, che è una vera e propria svolta nella zona caso infiltrazioni.

3199
Nel 1953, Rolex ha anche introdotto un lunetta girevole con un caso in due pezzi. Il primo caso di utilizzo di questo modello di orologio è Rif 6202 Turn-O-Graph, lunetta con intarsi, stampato un marchio di 60 minuti. In un paragrafo alternativa impermeabile lancio del cronografo di marketing Rif 6202 Turn-O-Graph successo indicibili, ma è diventato il più iconico Rolex (un) modello di snorkeling (Submariner) fondazione. Settembre 1953, esploratore svizzero Jacques Piccard nel batiscafo 3131.8 metri in mare, uno speciale orologio Rolex attaccato allo scafo è ancora funzionante correttamente. Su Basilea International Watch del prossimo primavera e della Gioielleria, orologi Rolex Submariner ufficialmente venire fuori.

3200
Nel corso degli anni, il caso e la corona di sviluppo parallelo ha continuato, che è evidente nel 1960 nel Sea-(Sea Dweller) e il 2008 immersione (Deepsea) guardare. Nella orologio subacqueo, Rolex ha abbandonato l’uso di fino a 60 anni, caso in due pezzi, invece tornare al disegno originale Oyster. I fatti hanno dimostrato che il vecchio design posteriore Mackerels anno può anche soddisfare le esigenze di prestazioni del 21 ° secolo. A volte, in avanti può significare torna al punto di partenza.