Rolex Oyster repliche Caso

 

simbolo impermeabile e robusto

cassa Oyster è uno dei Rolex fama mondiale creato il fattore decisivo.
E ‘simbolo impermeabile e robusto di perfetta proporzione e l’eleganza del modello. Non importa in acciaio inossidabile 904L,
oro 18 carati o platino 950 casting, cassa Oyster possono combinare con successo bellezza e funzionare perfettamente.

Il primo al mondo

cassa oyster nella storia dell’orologeria contemporanea è un traguardo importante. Attraverso anello esterno tecnologia brevettata, fondello e corona di carica saldamente fissato nel caso di mezzo, Rolex ha inventato primo caso impermeabile al mondo nel 1926 e applicato da guardare. Nel 1927, un giovane britannico donna nuotatore Meisaidisi · Ji Lisi (Mercedes Gleitze) indossa un Rolex repliche guardare con successo attraversato il Canale della Manica. Dopo l’immersione nel mare fino a dieci ore, indossava ancora l’orologio Oyster funziona normalmente e il tempo di viaggio accurato. Questa iniziativa conferma in pieno il caso Oyster squisita prestazione impermeabile.
caso completamente chiusa
Oggi, (mirror da un unico pezzo di carrure metallo fuso, caso avvitato e corona di carica, embedded e esterno) perché con un caso completamente chiusa, resistente a tutti i Rolex Oyster repliche acqua guardare ad almeno 100 metri (330 piedi), mentre guardare la serie Submariner del subacqueo è fino a 300 metri (1.000 piedi), Rolex Deepsea profondità anche l’acqua raggiunge 3.900 metri (12.800 piedi).

carrure robusta

cassa oyster carrure (causa porzione intermedia) è un unico pezzo di acciaio inossidabile 904L, oro 18 ct o platino casting, l’elaborazione. Estremamente robusta cassa costituisce lo stand orologio centrale, guardare gli altri componenti saldamente fissi. parte centrale della cassa vi è un orologi professionali con il caso, anche come uno dei spallina corona. specchio di cristallo blu è montato su una rondella, e insieme saldamente fissata sul caso bordo centrale sollevata dalla anello esterno o cerchio per ermetico.

triangolo fondo a vite scanalata

cassa oyster in mezzo al coperchio inferiore e stringere il caso, il caso è completamente sigillato. Twist linee di fondo sono il segno distintivo della cassa Oyster, ha ereditato nel 1926 è arrivata la leggendaria Oyster orologio stile. Solo autorizzato Rolex orologiaio di utilizzare strumenti proprietari, i scanalata triangolari svitare il coperchio posteriore, che consente di vedere il movimento.

Twill blocco corona di carica e TRIPLOCK

Rolex ha sviluppato un esclusivo e brevettato di bloccaggio a vite Twill corona di carica con impermeabile doppio cerchio, al fine di garantire a 100 metri di profondità d’acqua. Alcuni orologio professionale, in particolare orologi subacquei, Rolex brevettato l’uso di più TRIPLOCK corona di carica, prestazioni superiori impermeabile. La profondità dell’acqua Submariner guardare fino a 300 metri, Rolex Deepsea anche fino a 3.900 metri. TRIPLOCK corona di carica è composto da 10 componenti, i materiali utilizzati sono stati accuratamente selezionati, l’eccellenza di qualità, tra cui 18 ct oro e acciaio inossidabile 904L (superleghe), e giri l’acqua dal materiale polimerico. Assemblato, l’intero sistema è avvitato sulla cassa Oyster impermeabile, la porta del vano a tenuta d’aria e le immersioni non è diverso.

Test di resistenza all’acqua Strict

Tutti caso Rolex Oyster dalla produzione. Dopo aver sperimentato l’ultimo controllo di qualità, ogni orologio un Oyster per essere immerso in acqua, sottoposta a prova idrostatica. Impermeabile fino a prova di pressione la resistenza alla pressione dell’acqua di impegni di orologi 10% in più, e nel orologio subacqueo di ispezione, prova di resistenza alla pressione avrà superiore del 25%.
Tutti gli orologi Oyster sono dotati di cassa Oyster, saia o TRIPLOCK serratura corona di carica. TRIPLOCK corona di carica è visibile nelle tabelle di immersione, come il Submariner, Submariner tipo di calendario e Rolex Deepsea repliche, ma esteso anche ad altri tipi di repliche orologi, come il Cosmograph Daytona, YACHT-MASTER (tabella 40 millimetri shell), yacht-Master II e Greenwich tipo II.