Rolex ha ampliato la sua serie base Rolex Oyster Perpetual Repliche a tre lancette, introducendo un nuovo modello con un diametro della cassa più grande, oltre a rinnovare i suoi modelli da 36 mm con nuovi quadranti in vivaci colorazioni, tutti alloggiati in casse realizzate in acciaio Oystersteel.

Il Rolex Repliche Oyster Perpetual da 41 mm di diametro è disponibile in due opzioni di quadrante. Uno ha un quadrante color argento, finitura soleil con lancette e indici delle ore in oro giallo 18k; l’altro presenta un quadrante nero con finitura soleil con lancette e indici delle ore in oro bianco 18 carati.

Sia il modello da 41 mm che quello da 36 mm sono forniti in custodie impermeabili fino a una profondità di 100 metri. La cassa Oystersteel è saldamente sigillata con un fondello a vite con sottili scanalature lungo i bordi.

I modelli Oyster Perpetual sono dotati di un bracciale Repliche Orologi a tre maglie, le cui maglie superiori sono satinate e le maglie laterali lucidate. Utilizza la chiusura pieghevole Oysterclasp di Rolex e il collegamento di prolunga comfort Easylink, consentendo a chi lo indossa di regolare il bracciale di circa 5 mm.