Rolex Repliche offre nuove dimensioni, nuovo calibro nella collezione Oyster Perpetual 2020

Rolex ha ampliato la sua serie base Rolex Oyster Perpetual Repliche a tre lancette, introducendo un nuovo modello con un diametro della cassa più grande, oltre a rinnovare i suoi modelli da 36 mm con nuovi quadranti in vivaci colorazioni, tutti alloggiati in casse realizzate in acciaio Oystersteel.

Oyster Perpetual 41

Il Rolex Repliche Oyster Perpetual da 41 mm di diametro è disponibile in due opzioni di quadrante. Uno ha un quadrante color argento, finitura soleil con lancette e indici delle ore in oro giallo 18k; l’altro presenta un quadrante nero con finitura soleil con lancette e indici delle ore in oro bianco 18 carati.

Oyster Perpetual 41

Sia il modello da 41 mm che quello da 36 mm sono forniti in custodie impermeabili fino a una profondità di 100 metri. La cassa Oystersteel è saldamente sigillata con un fondello a vite con sottili scanalature lungo i bordi.

Oyster Perpetual 41

I modelli Oyster Perpetual sono dotati di un bracciale Repliche Orologi a tre maglie, le cui maglie superiori sono satinate e le maglie laterali lucidate. Utilizza la chiusura pieghevole Oysterclasp di Rolex e il collegamento di prolunga comfort Easylink, consentendo a chi lo indossa di regolare il bracciale di circa 5 mm.