Rolex Sky-Dweller Repliche Orologi in acciaio bicolore e oro

Il Rolex Sky-Dweller Repliche Orologi è stato rilasciato nel 2012 come la prima collezione di orologi completamente nuova del marchio in oltre 10 anni. Era anche un orologio che includeva un nuovo movimento con una nuova complicazione per Rolex – un calendario annuale e GMT – e rimane Rolex’s orologio più complicato.

Con una larghezza di 42 mm, è uno degli orologi Rolex Repliche Orologi più grandi là fuori e questo da solo presenta probabilmente un sacco di fascino per le persone che preferiscono un caso più grande – e ha una resistenza all’acqua di 100 metri. Con la lunetta scanalata, sembra inconfondibilmente Rolex, che è anche un fattore importante nelle decisioni di acquisto Rolex di molte persone.

L’altro aspetto del Repliche Rolex Perfette Sky-Dweller innovativo è l’innovazione brevettata Rolex Ring Command che utilizza la ghiera come una sorta di multi-switch per consentire solo la corona da utilizzare per cambiare l’ora e la data. Ruotando la ghiera scanalata Rolex Sky-Dweller di un quarto di giro a sinistra finché non scatta, è possibile utilizzare la corona per cambiare rapidamente l’ora sia in avanti che indietro.

Giralo ancora un quarto di giro e ora puoi cambiare la lancetta dei minuti, hackerando la lancetta dei secondi. Giralo ancora una volta, e ora la corona può essere utilizzata per scorrere rapidamente la data avanti e indietro, che muoverà anche l’indicatore del mese mentre la data passa 30 o 31, a seconda del mese corrente. Rolex Imitazioni Perfette Swiss Quindi se l’indicatore sta mostrando marzo, passando il 31 ° giorno, l’indicatore del mese si sposta sull’indice delle 4 in punto che indica aprile. Fornendo tutte queste funzioni nel calendario annuale / GMT Rolex Sky-Dweller orologio è il Rolex calibro 9001 che ha una riserva di carica di 3 giorni.