Rolex Sky-Dweller Repliche Orologi Review

Ciò che distingue lo Rolex Sky-Dweller Repliche Orologi dalla maggior parte degli altri orologi Rolex è la dimensione. Anche se il design del case continua ad essere il Rolex Oyster che conosciamo e amiamo, Rolex lo ha prodotto in una custodia larga 42 mm, rendendolo il più grande orologio “elegante” prodotto dal marchio. Anche prevedibile al momento del rilascio era che Sky-Dweller sarebbe stato molto costoso. Rolex Repliche tende a debuttare nuovi modelli e movimenti in custodie interamente in oro, solo per rilasciare l’orologio in una varietà bicolore o interamente in acciaio più tardi.

Il movimento automatico calibro 9001 realizzato in casa offre a chi lo indossa una lettura del tempo GMT diversa rispetto agli altri orologi Rolex dotati di Repliche Rolex Perfette GMT e ha introdotto uno dei migliori sistemi di calendario annuali sul mercato. I calendari annuali tendono a essere considerati una combinazione ideale di complessità e praticità nel contesto di un calendario meccanico, specialmente se si considera come gli odierni possessori di orologi meccanici si affidano agli orologi e spesso indossano più orologi.

Non c’è dubbio che il calibro 9001 è robusto, e la sua complessità è in realtà avvolta da quanto può essere semplice da usare. Iniziamo con le informazioni sul quadrante. La parte più unica di Sky-Dweller rispetto ad altri orologi Rolex Repliche Orologi è l’anello eccentrico esposto sul quadrante usato per visualizzare l’ora GMT. Il secondo fuso orario viene letto sotto le 12 in punto tramite il puntatore a freccia rosso e bianco. Questo display è stato sia romanzo che non Rolex quando è stato lanciato e ha immediatamente acceso il dibattito.

La dimensione, il prezzo e la complessità lo hanno reso la “bestia” degli orologi Rolex. Alla fine Rolex Imitazioni Perfette Swiss avrebbe ridisegnato il quadrante Sky-Dweller, mettendolo in linea con il design del Rolex Datejust 41. Tanto che mi sento il Datejust 41 e Sky-Dweller sono come fratelli stretti. È anche possibile ottenere gli orologi in modo simile, con lo stesso bracciale Oyster a tre fili, indici bianchi a bastone, cassa Rolesor e quadrante color champagne.

L’obiettivo di Rolex era quello di mantenere il quadrante il più pulito e leggibile possibile – quindi aggiungere un altro quadrante o una finestra per indicare il mese in aggiunta alla data non era l’ideale. Inoltre, repliche orologi di lusso l’indicatore del mese non è qualcosa che si tende a guardare costantemente, quindi non averlo sempre davanti al tuo viso. Il risultato era usare un posto vicino agli indicatori delle ore per indicare il mese corrente.