Rolex Submariner Repliche Orologi

Se preferisci regalare un orologio sportivo Rolex Repliche, nulla è meglio dell’orologio da sub di lusso per eccellenza: il Submariner. Un orologio sportivo di lusso che ha iniziato la sua vita nel 1953 come l’orologio subacqueo per antonomasia della sua epoca, oggi questa icona Rolex può abbinarsi sia con una muta aziendale che con una muta da sub ed è un forte contendente per essere l’unico orologio che il tuo recente laureato ne avrà mai bisogno.

In termini di prestazioni, il Rolex Submariner Repliche è lo standard di riferimento per gli orologi subacquei. Grazie alla sua custodia Oyster a tenuta stagna con corona a vite e fondello, il Submariner 16610 è impermeabile fino a 1.000 piedi. Dotato del Rolex Calibre 3135 – un movimento meccanico automatico certificato COSC progettato e costruito interamente in casa da Rolex – il Submariner offre affidabilità, precisione e resistenza incontaminate.

Come la versione più recente del Submariner senza data, la cassa Oyster da 40 mm è dotata di una lunetta in ceramica Cerachrom nera e alette più spesse e protezioni per la corona. Apprezzato per il suo aspetto e la sua durata, Cerachrom ha una splendida lucentezza che non si sbiadirà, anche dopo un’esposizione solare prolungata. Inoltre, la ceramica è anche resistente ai graffi, rendendo questo Submariner l’orologio ideale per tutti i giorni.

Come altri orologi Submariner Repliche, il rif. 114060 è resistente all’acqua fino a 330 piedi e ha un fantastico lume Chromalight che si illumina di blu nel buio. Inoltre, il sistema Glidelock sul bracciale Oyster consente di estendere la fascia di 20 mm nel caso in cui debba adattarsi a una muta da sub, tuttavia, non è necessario essere un subacqueo per scuotere questo orologio sul polso e sembra altrettanto nitido se abbinato ad un abbigliamento formale o casual.