Rolex Yacht-Master in oro bianco rif. 226659 imitazioni perfette

Il Rolex Yacht-Master imitazioni perfette in oro bianco è essenzialmente un Submariner con una lunetta in ceramica opaca, una cassa più grande di 42 mm anziché 40 mm e un testo diverso sul quadrante. Il modello in oro bianco 2019 integra i precedenti modelli in oro Everose, disponibili nei modelli da 37 mm e 40 mm.

La cassa e il quadrante

La sua dimensione è di 42 mm, che è tra l’abitante del mare e il sommergibilista. La principale differenza visiva tra l’orologio subacqueo e lo Yacht-Master Orologi replica siti sicuri è la lunetta. La stessa funzione, la lunetta girevole bidirezionale della scala di 60 minuti dello Yacht-Master è diversa nell’estetica e nella sensazione tattile.

I numeri e le scale lucidate in rilievo sono particolarmente accattivanti sullo sfondo sabbiato. Ciò fornisce un’alternativa alle cornici cerachrom lucidate sui modelli Rolex imitazioni perfette svizzeri e GMT.

Come tutti gli orologi professionali Rolex, lo Yacht-Master 42 utilizza un display Chromalight, che offre un’eccellente leggibilità in ogni situazione, soprattutto al buio.

Per migliorare il comfort, l’interno del bracciale Migliori repliche orologi è dotato di un sistema di ammortizzazione longitudinale brevettato, in grado di stabilizzare l’orologio al polso, ed è dotato di chiusura di sicurezza Oysterlock in oro bianco 18 ct.

È inoltre dotato del sistema di estensione Rolex Glidelock, progettato e brevettato dal marchio. Rolex falso 100 euro innovativo meccanismo dentato è integrato sotto la fibbia e la lunghezza del bracciale può essere regolata di circa 15 mm con incrementi di circa 2,5 mm senza l’uso di attrezzi.